Salta la navigazione

ColorExpress

La nuova dimensione del colore

ColorExpress è il marchio del sistema tintometrico Caparol: più di 3.000 attrezzature installate in tutto il mondo, costantemente aggiornate e con una disponibilità di colori infinita. Sempre in costante evoluzione, attualmente ha al suo interno un database di milioni di formule.

ColorExpress è stato progettato per offrire una vasta gamma di colori da realizzare in tutti i prodotti vernicianti. Garantisce un'elevata qualità del prodotto finito (Base + Colorante), come se fosse stato preparato nello stabilimento di produzione: ciò significa che le formulazioni inserite a sistema ripercorrono sostanzialmente ciò che viene realizzato per la colorazione in fabbrica, garantendo massima stabilità e prestazione.

Attrezzature

Gli impianti del sistema tintometrico di Caparol sono accuratamente selezionati, da personale specializzato, con eccellenti performance per  garantire la qualità di produzione del colorato.

Paste coloranti

ColorExpress propone un sistema composto da 32 paste coloranti AmphiTint di cui 20 all’acqua e 12 a solvente pensati per mettere in tinta le diverse famiglie di prodotti Caparol presenti sul mercato.

Assistenza

ColorExpress offre un servizio di assistenza per le attrezzature ad esso associate attraverso personale altamente specializzato e autorizzato dalle case produttrici.