Leggi le domande più frequenti
La garanzia è di 12 mesi.
Potrebbe essere scarico si consiglia di metterlo sotto carica, nel caso in cui continuasse a non accendersi portarlo dove lo hai acquistato.
Sì, se ha lo stesso connettore.
Si trova nel retro del tappo.
È necessaria una riparazione o sostituzione riportalo dove lo hai acquistato.
Una volta scaricata l’App è necessario attivare la connessione Bluetooth.
Sì, ma non contemporaneamente alla App Spectrum_Mobile.
Sì, ma non contemporaneamente.
Può capitare che la connessione non avvenga al primo tentativo, chiudi l’ App e riprova, controlla che il collegamento Bluetooth sia attivo.
La prima cosa da fare è ricalibrare il ColorReader, poi bisogna impostare come fonte tutte le collezioni colori previste e riprovare.
Solo se sono state inserite dalla DAW, in tal caso verrà richiesto di fare un aggiornamento.
Sarà sufficiente collegarsi alla App Spectrum_Mobile.
Bisogna fare riferimento al valore di DE, più è vicino allo 0 più sarà simile il colore, è però fortemente consigliabile di verificarne la corrispondenza dalla collezione colori.
E' possibile contattare il Laboratorio Colore negli orari indicati alla pagina https://www.caparol.it/tintometria/impianti-colorexpress