Salta la navigazione

ColorExpress

La nuova dimensione del colore

ColorExpress è il marchio del sistema tintometrico Caparol: più di 3.000 attrezzature installate in tutto il mondo, costantemente aggiornate e con una disponibilità di colori infinita. Sempre in costante evoluzione, attualmente ha al suo interno un database di milioni di formule.

ColorExpress è stato progettato per offrire una vasta gamma di colori da realizzare in tutti i prodotti vernicianti. Garantisce un'elevata qualità del prodotto finito (Base + Colorante), come se fosse stato preparato nello stabilimento di produzione: ciò significa che le formulazioni inserite a sistema ripercorrono sostanzialmente ciò che viene realizzato per la colorazione in fabbrica, garantendo massima stabilità e prestazione.

Attrezzature

ColorExpress è il sistema tintometrico di Caparol: più di 3.000 attrezzature installate in tutto il mondo, costantemente aggiornate e con una disponibilità di colori "infinita". In costante evoluzione, attualmente ha a disposizione un database con milioni di formule.

Paste coloranti

ColorExpress propone un sistema all’acqua e un sistema a solvente, entrambi pensati per mettere in tinta le diverse famiglie di prodotti Caparol presenti sul mercato. Le nuovi 32 paste coloranti AmphiTint hanno sostituito definitivamente gli omologhi di Caparol, CapaTint e Capalac, mantenendo inalterate formulazione, qualità e performance di prodotto.

Assistenza

ColorExpress offre numerosi servizi di assistenza per le attrezzature a esso associate, che vengono gestiti in parte attraverso il personale della sede di Vermezzo con Zelo (Mi), in parte grazie a una capillare rete di tecnici presenti sul territorio nazionale.