Salta la navigazione

Akademie in Conference

La formazione continua è un aspetto fondamentale per tutti i professionisti dell’edilizia: ingegneri, architetti, geometri, periti, impresari devono costantemente aggiornarsi e migliorare le proprie competenze. La cultura tecnica di DAW deriva dall’esperienza in prodotti di tecnologie e cicli tecnici specifici definiti, applicati e verificati nei cantieri di tutto il mondo. Akademie in Conference ha il piacere di trasmettere e condividere con tutti i progettisti e le imprese edili le proprie conoscenze ed esperienze, attraverso una serie di convegni e seminari presso gli Ordini Professionali. Gli eventi vengono programmati in collaborazione con gli Enti (come Università, Scuole Edili, Associazioni) e gli Ordini Professionali (Ingegneri, Architetti, geometri, periti) operanti sul territorio e sono supportati dalla nostra rete di promozione tecnica, composta da ingegneri, architetti e specialisti di settore. Tutti gli eventi organizzati da Akademie in Conference danno la possibilità ai partecipanti di avere crediti formativi.

I corsi C in Conference sono il nostro contributo specialistico alla formazione dei professionisti dell’edilizia

  • perché chi meglio di noi può parlare delle tecnologie sviluppate negli anni e verificate nei cantieri;
  • perché è sempre un piacere avere la possibilità di andare presso un Ordine Professionale (Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti, Amministratori) o un Ente (Scuole Edili, Centri di Formazione Professionale, Istituti...) a raccontare la nostra esperienza, e confrontarci con le esperienze di tutti;
  • perché la missione di Akademie è di trasmettere la cultura tecnica, e per svolgere la missione andiamo volentieri in trasferta, per aumentare la conoscenza, nostra e degli altri.