ColorExpress

La nuova dimensione del colore

ColorExpress è il marchio del sistema tintometrico Caparol: più di 3.000 attrezzature installate in tutto il mondo, costantemente aggiornate e con una disponibilità di colori infinita. Sempre in costante evoluzione, attualmente ha al suo interno un database di milioni di formule.

ColorExpress è stato progettato per offrire una vasta gamma di colori da realizzare in tutti i prodotti vernicianti. Garantisce un'elevata qualità del prodotto finito (Base + Colorante), come se fosse stato preparato nello stabilimento di produzione: ciò significa che le formulazioni inserite a sistema ripercorrono sostanzialmente ciò che viene realizzato per la colorazione in fabbrica, garantendo massima stabilità e prestazione.

L'offerta degli impianti ColorExpress si suddivide in:

Con l'alta tecnologia di dosaggio, è possibile offrire ai vostri clienti soluzioni cromatiche personalizzate.

Scopri di più

Sofisticati sistemi di miscelazione forniscono una distribuzione uniforme dei pigmenti in prodotti colorati, garantendo un risultato ottimale.

Scopri di più

I sistemi di misurazione del Colore ColorExpress identificano i toni esistenti e sono in grado di creare l'appropriata ricetta ColorExpress dopo pochi secondi.

Scopri di più