Salta la navigazione

Fassade All Star

La seduzione della luce

Fassade All Star è una collezione di colori per esterni, caratterizzata dall’alta resistenza ai raggi UV delle tinte. La collezione lascia ampio spazio alla creatività grazie a tonalità selezionate e studiate per valorizzare le caratteristiche dei prodotti e il loro aspetto estetico finale. Le stelle danno il nome alle 26 famiglie, che rappresentano il colore della luce, con toni neutri e insostituibili, tenui tinte ispirate alle essenze naturali nonché tinte brillanti e vivaci. Tinte moderne e audaci si affiancano ai colori della tradizione italiana reinterpretati secondo il gusto attuale.

Fassade All Star rappresenta una collezione colori profonda ed eclettica, in grado di “vestire” con la medesima eleganza i più svariati stili architettonici:

  • 60 colori, 26 gruppi cromatici;
  • Bella e contemporanea, con tinte selezionate per soddisfare le esigenze di tendenza;
  • Pratica e semplice da usare, costruita per fornire con immediatezza le informazioni utili;
  • Tutte tinte luce-resistenti: formulazione dei colori effettuata esclusivamente con pigmenti inorganici e organici luce-resistenti;
  • Facile abbinamento tono su tono grazie ad un unico colore su ogni pagina.

Ma non solo! Fassade All Star abbina estetica e funzionalità alla semplicità della proposta commerciale: tre gruppi di prezzo aiutano il rivenditore nella proposta commerciale all’applicatore finale, grazie ad un sistema che definisce il gruppo di prezzo in cui si colloca ogni tinta. E’ quindi possibile fornire rapidamente all’applicatore finale il costo del prodotto finito colorato (base + colorante), senza necessità di effettuare calcoli e verifiche sulla macchina tintometrica.